Dinamica, originale, divertente: la collezione di abbigliamento Suoli è pensata per una donna che ama giocare e sperimentare con ogni cosa, soprattutto la moda.
Look sempre briosi, freschi e inaspettati da realizzare con top, pantaloni, gonne, vestiti e giacche che si alternano nel catalogo primavera/estate e autunno/inverno.
Al di là delle tendenze, delle richieste delle masse e di tutto ciò che è convenzionale, Suoli ha un’identità chiara e lontana dal mondo classico e semplice.
Italian, feminine, eccentric.
Non c’è altro modo per definire il marchio, che fa parte dell’azienda Market Industrie, che detiene anche Jucca e Ressa, e che è il frutto del sodalizio tra l’imprenditore Federico Zannini e la stilista Lorella Manicardi.
Cosa aspettarsi dalla collezione Suoli? Tutto il contrario di tutto, l’unconventional puro, l’irresistibile leggerezza della sperimentazione Made in Italy al 100%.
Colori intensi, forti e brillanti si alternano a tinte più calde e sobrie e formano dei look a contrasto energici e unici. Si va dalle stampe quadrettate e le immancabili righe, anche queste rivisitate in modo più dinamico e inaspettato, fino ad arrivare ai pattern etnici e grafismi astratti.
Nel dettaglio, in ogni singola collezione ci sono proposte davvero uniche, dai vestiti scivolati e morbidi alle tute a palazzo fino ai pantaloni a vita alta. Grande attenzione è riservata alle giacche leggere e pesanti, alle gonne, che esaltano al meglio lo spirito glamour, e alle tantissime maglie che affollano ogni singolo catalogo.
La donna Suoli è alternativa, femminile ma anche mascolina, audace e seducente ma al contempo desidera essere cozy e pratica. Si distingue, non vuole uniformarsi e per questo brilla tra tutti con la sua aura raffinata e sofisticata.
Scopri la nuova collezione Suoli su Gold Boutique.