Fondato nel 2000 a Carpi, Aniye By è il brand femminile che ha spopolato in poco tempo e nel giro di qualche stagione è diventato uno dei marchi più desiderati di sempre. Tutto merito dei capi di abbigliamento e degli accessori di ogni singola collezione.
Ogni componente si presenta con un mood ben definito, un contemporary chic che affonda le radici nel passato, in quella moda vintage tanto lontana ma che continua a fare proseliti. Ed è proprio il concetto di “revintage” che ha fatto scattare la molla nella testa della talentuosa Alessandra Marchi, designer e figlia d’arte.
Cosa aspettarsi dal brand? Difficile stabilirlo a priori ma gli abiti Aniye By possono essere tanto eleganti quanto casual e persino sporty. I vestiti del brand Made in Italy sfoggiano tanti stili differenti e sono perfetti per creare look d’avanguardia. Non solo dress, nel catalogo Aniye By si trovano simpatiche e raffinate t-shirt con scritte o decorate con inserti in tulle, gonne lunghe e corte, dalle più audaci alle proposte rigorose a tubino, e non mancano tute, pantaloni e jeans e una vasta gamma di capispalla: pellicce ecologiche classiche o multivitaminche in inverno e biker jacket in pelle per le temperature più miti.
In più, per i mesi più caldi dell’anno e per chi prevede vacanze al mare fuori stagione, ecco la linea beachwear, che comprende una serie di costumi da bagno Aniye By femminili e intriganti, dai bikini agli interi abbelliti da inserti in pizzo, ruches, colori metal e fantasie animalier.
Imperdibili gli accessori, come le pregiate borse Aniye By, dai bauletti, come la famosa Tata Bag abbellita da borchie sferiche, alle tracolle di paillettes fino alle shopper logo. Sul fronte calzature stupisce tanto con décolleté e sandali particolari e stravaganti tanto con sneakers color block e stivali di ogni genere.
La nuova collezione Aniye By è disponibile su Gold Boutique!